lunedì 11 gennaio 2016

Ciclocross: Lechner e Bertolini ancora campioni d'Italia

Eva Lechner

Roma. Il fine settimana appena trascorso ha visto protagoniste le sezioni del ciclismo, dell’atletica leggera e del nuoto del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.

A Forgaria nel Friuli, in provincia di Udine, si sono disputati i campionati italiani di ciclocross che hanno visto vincere, per la categoria femminile il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner con largo distacco sulla seconda, mentre per quella maschile il Caporal Maggiore Gioele Bertolini che ha rinunciato alla gara U23 per gareggiare nella categoria elite, dominandola.

Ad Ancona invece, in occasione di un meeting nazionale della città due rappresentanti della sezione atletica leggera hanno conquistato in totale 2 ori ed un argento: il Caporal Maggiore Michele Calvi oro nei 60 mt piani (7’’05) ed argento nei 60 mt ostacoli (8’’19), mentre il Primo Caporal Maggiore Ilenia Draisci ha vinto i 200 mt piani (24’’77).

A Napoli infine, al 1°”Trofeo Miglio d’Oro” di nuoto svoltosi al Centro Sportivo Portici, il Primo Caporal Maggiore Gabriele Detti è salito sul gradino più alto del podio nella prova dei 400 mt stile libero con 3’43’’00.

Nessun commento:

Posta un commento