lunedì 18 gennaio 2016

Ciclocross e judo in evidenza nello scorso week end

Eva Lecnher
Roma. Ancora medaglie nel fine settimana appena trascorso grazie ai piazzamenti a podio conseguiti dagli atleti delle sezioni ciclismo e judo del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito.
 
Domenica 17, in occasione della sesta e penultima prova della coppa del mondo di ciclocross di Lignières-en-Berry, in Francia, il Primo Caporal Maggiore Eva Lechner, fresca da appena una settimana del titolo italiano di Forgaria nel Friuli (UD, ha chiuso la prova iridata elite in terza posizione dopo 44'27' di gara.

La prova è stata vinta dalla campionessa europea e ormai leader indiscussa della classifica generale, la belga Sanne Cant con 21'' di vantaggio sulla connazionale Ellen Van Loy e 24'' sulla bolzanina dell'Esercito, mentre tra gli under 23 il Caporal Maggiore Gioele Bertolini non è andato oltre il nono posto dopo 49'30'' di gara.
 
Due medaglie di bronzo infine sono arrivate tra sabato e domenica da Tunisi in occasione dell'African Open di judo; protagonisti per il Centro Sportivo Esercito sono stati il Primo Caporal Maggiore Valentina Giorgis ed il Caporal Maggiore Andrea Regis, rispettivamente, nelle categorie di peso dei -57 e -73.

Nessun commento:

Posta un commento